GeoNetCom

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Rete di Imprese GIS

In un mercato dove il sapere è fondamentale per lo sviluppo del business, costruire un sistema di “aziende a rete” permette di catturare specializzazioni e competenze laddove ci sono

La Rete di Imprese GIS, nata in Italia, ha come obiettivo l’attivazione di una serie di legami ed interrelazioni con importanti aziende locali del settore per rafforzare le competenze, ampliare l’offerta ed estendere il mercato a livello internazionale.

Area di business

Soluzioni GIS

Progettazione e realizzazione di sistemi completi ed integrati per la gestione di dati cartografici, dalla base dati alla presentazione web, desktop e mobile.

Soluzioni Dati

Acquisizione dati su campo, Dati Satellitari (E-Geos ASI/Telespazio Company), Geodatabase.

Soluzioni web e mobile

Progettazione, realizzazione e gestione di applicazioni accessibili via web e sistemi mobile Android e iOS. Autenticazione e profilazione utenti.

GIS e Business Solution

Soluzioni integrate di Business Intelligence e GIS per Aziende private e Pubbliche, Geostatistica e Geomarketing, Datamining.

GIS & Ambiente

Soluzioni integrate Web Based per l’ organizzazione e della raccolta rifiuti per Municipalità e Consorzi di Comuni. L’applicazione prevede l’integrazione tra la Geolocalizzazione dei punti di Raccolta, la Certificazione della Raccolta tramite RFID o GPS, il monitoraggio dei Mezzi, la navigazione su percorsi predefiniti e la consuntivazione dell’attività ed il Billing. Applicazioni per la Protezione Civile e le Energie Rinnovabili.

Infomobility e Catasto Strade

Acquisizione segnaletica verticale e orizzontale, stato di manutenzione e management, localizzazione mezzi e integrazione con sistemi di messaggistica stradale.

Facility Management

Applicazioni integrate Web Based che utilizza tecnologie Barcode, RFID, GPS: censimento tramite e Geolocalizzazione dei Cespiti, Gestione e Certificazione della Manutenzione.

GIS e Attività Economiche

Soluzioni per lo sviluppo rurale, valorizzazioni di luoghi ed itinerari di interesse storico culturale e turistico.

Call Center e GIS

Applicazione ODS (On Demand System) per automatizzare la richiesta, sistemi  di chiamata intelligenti e localizzazione  di chi chiama. Mappatura Itinerario e percorso migliore e WFM (Work Force Management).